Reply
Le più belle citazioni
view post Posted on 4/6/2008, 20:34Quote

Give me your heart and your soul

Group: Moderatrice Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/10/2009, 18:13

Le opzioni sono due: o ha una lampadina infilata su per lo sfintere, o il suo colon ha appena avuto un'idea geniale! Da: Scrubs (Dr. Cox)
Ahahahah :lol: io adoro Dr. Cox!

image

image.image

I miei Forum:
Bloody Kingdom
LibertàDiParolaPerFavore
.the.mortal.and.the.vampire.
LaPiazzaSenzaNome

image non azzardatevi a copiare è.é © Lùthien Tinúviel

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 5/6/2008, 11:19Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/10/2009, 15:40

"Di infinito non c'è che il cielo per le sue stelle, il mare per le sue goccie d'acqua, e il cuore dell'uomo per le sue lacrime." G. Flaubert

Ireland

....più facile sarebbe proibire al mare d'obbedire alla luna che rimuovere col giuramento o scuotere con la ragione l'edificio della sua pazzia, le cui fondamenta poggiano sulla sua fede cieca, e dureranno la vita del suo corpo.
(Shakespeare, Il racconto d'inverno)

Non è vivere secondo la scienza che dà la felicità; nè riunire insieme tutte le scienze, ma possedere la sola scienza del bene e del male.
Platone

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/6/2008, 20:43Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 22:06

CITAZIONE (Lùthien Tinúviel @ 4/6/2008, 21:34)
Le opzioni sono due: o ha una lampadina infilata su per lo sfintere, o il suo colon ha appena avuto un'idea geniale! Da: Scrubs (Dr. Cox)
Ahahahah :lol: io adoro Dr. Cox!

Bello Scrubs! :D

view post Posted on 8/6/2008, 18:59Quote

Sììì fantastico penso aprirò un topic sisi

Certe strade, è meglio intraprenderle che rifiutarle, anche se il loro esito è oscuro. Da: Il Signore degli Anelli - Le Due Torri Aragorn

Non credere mai di essere altro che ciò che potrebbe sembrare ad altri che ciò che eri o avresti potuto essere non fosse altro che ciò che sei stata che sarebbe sembrato loro essere altro. Da: Alice nel Paese delle Meraviglie

Tutti i grandi scrittori partono con un quaderno di pelle e un importante titolo. Da: Neverland

Quella notte Carl incontrò il suo destino ed io il mio. Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero. Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare. Da: Big Fish

Un uomo fa ciò che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni. Questa è la base di tutta la moralità umana. John Kennedy

image

image.image

I miei Forum:
Bloody Kingdom
LibertàDiParolaPerFavore
LaPiazzaSenzaNome

view post Posted on 19/6/2008, 16:40Quote

Trust the system. Make your contribution. Smile. Applaud. Love. Hail.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 01:09

Non assomigli più a nessuna da quando ti amo. P Neruda
Voglio fare con te | quello che la primavera fa con i ciliegi. P Neruda

Sulla poesia

Friedrich Nietzsche
Ci vuole più coraggio a concludere, che a fare un verso nuovo: tutti i medici e i poeti lo sanno.
I poeti sono privi di pudore verso le loro esperienze interiori: le sfruttano.
Solo gli animali più acuti e attivi sono capaci di provare noia. Un tema per un grande poeta sarebbe la noia di Dio il settimo giorno della creazione

Kahil Gibran
La poesia non è un modo di esprimere un'opinione. È un canto che sale da una ferita sanguinante o da labbra sorridenti.

Il poeta vive nel mondo «reale». Lo si teme perché mette l'uomo col naso nelle sue caccole. L'idealismo umano cede di fronte alla sua probità, alla sua inattualità (la vera attualità), al suo realismo che la gente considera pessimismo, al suo ordine che chiama anarchia. Il poeta è antiprotocollare. Si è creduto per molto tempo che fosse il capo del protocollo della inesattezza. Il giorno in cui il pubblico ha capito quello che era veramente, lo ha temuto. (Jean Cocteau)

Il primo che disse ad una donna: "Sei bella come una rosa", fu un poeta, il secondo un cretino. (Pitigrilli, al secolo Dino Segre)

La poesia è indispensabile... ma vorrei sapere perché. (Jean Cocteau)

Nessuno merita il nome di Creatore, tranne Dio e il poeta

Secoli di poesia e siamo sempre al punto di partenza. (Charles Bukowski)
Ti aspetti di trovare poesia in una rivista di poesia? Le cose non sono così semplici. (Charles Bukowski)

Non cercate di prendere i poeti perché vi scapperanno tra le dita.

CITAZIONE (Aylwyn @ 5/6/2008, 12:19)
"Di infinito non c'è che il cielo per le sue stelle, il mare per le sue goccie d'acqua, e il cuore dell'uomo per le sue lacrime." G. Flaubert

splendida

ciò che si trova al di là del cielo ... quel che guida il bambino smarrito alla mano della madre: l'Exile
le onde che d'oro tingono la terra... il soffio misericordioso che alimenta la vita: la terra ricoperta di grano
il sentiero della discesa degli angeli... il sentiero del grande vento: il Grand Stream
ciò che si trova al di là della memoria... il luogo da cui tutto ha origine, il luogo a cui tutto ritorna: il pianeta azzurro

"Puttana Eva!!" ~ Adamo su Evangelion

www.ita.anarchopedia.org/Prima_Pagina

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/6/2008, 13:23Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/10/2009, 15:40

Dipende soltanto da noi esere in un modo piuttosto che in un altro. Il nostro corpo è un giardino e il suo giardiniere è la nostra volontà.

Quando non c'è rimedio è inutile addolorarsi, perchè si vede ormai il peggio che prima era attaccato alla speranza.

Il derubato che sorride, ruba qualcosa al ladro, ma chi piange per un dolore vano, ruba qualcosa a se stesso.
Da Otello, Shakespeare

L'amore è una nuvola che si forma col vapore dei sospiri: se la nuvola svanisce l'amore è un fuoco che brilla negli occhi degli amanti; se s'addensa ai venti contrari può diventare un mare che cresce con le lacrime dell'amante.
Da Romeo e Giulietta, Shakespeare

Ireland

....più facile sarebbe proibire al mare d'obbedire alla luna che rimuovere col giuramento o scuotere con la ragione l'edificio della sua pazzia, le cui fondamenta poggiano sulla sua fede cieca, e dureranno la vita del suo corpo.
(Shakespeare, Il racconto d'inverno)

Non è vivere secondo la scienza che dà la felicità; nè riunire insieme tutte le scienze, ma possedere la sola scienza del bene e del male.
Platone

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/6/2008, 14:05Quote

Shakespeare :wub: oh quanto mi piace!!!
bellissime anche le prime 2

image

image.image

I miei Forum:
Bloody Kingdom
LibertàDiParolaPerFavore
LaPiazzaSenzaNome

66 replies since 24/10/2007, 12:52

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Iniziative "Non si fraintenda ma si intenda"
LIBERTA' DI PAROLA - Iniziativa QUI NON SI TROMBA - Iniziativa
_

AFFILIATI
Image Hosted by ImageShack.us Fantasy team Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us SEZ G LICEO SCIENTIFICO AREZZO Image Hosted by ImageShack.us Villa Stregata About:Blank [Il Forum] NeverLand
_