Reply
IMDb 250 chart top
icon14  view post Posted on 31/1/2008, 20:51Quote

Give me your heart and your soul

Group: Moderatrice Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/10/2009, 18:13

I migliori film

Ecco la lista dei 250 film migliori di sempre secondo IMDb, siete d'accordo con questa classificazione o avreste preferito aggiungere qualche film alla lista, o farlo avanzare o retrocedere?
Io sono soddisfatta ci sono tutti i miei film preferiti: Il signore degli anelli, Amadeus, Donnie Darko, La città incantata, Il gladiatore, la vita è bella, requiem for a dream, the prestige, neverland il labirinto del fauno... e sto per vedere Pulp fiction, shindler's list, il buono il brutto e il cattivo il pianista e Casablanca proprio ora.

Avrei preferito forse un posto migliore per il gladiatore, e Ed Wood al 200, bho non so, non mi ha convinto molto, l'ho trovato un pò noioso, piuttosto al suo posto avrei messo Big Fish che è al 223, ma sono solo dettagli... sono un pò ipercritica :P

Mi sapreste dire se c'è pure l'attimo fuggente? percè io non conosco il titolo inglese :unsure:

image

image.image

I miei Forum:
Bloody Kingdom
LibertàDiParolaPerFavore
.the.mortal.and.the.vampire.
LaPiazzaSenzaNome

image non azzardatevi a copiare è.é © Lùthien Tinúviel

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 1/2/2008, 15:19Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/10/2009, 15:40

Io avrei messo qualche posto più avanti sia Il Gladiatore che Donny Darko e Il Labirinto del Fauno, ma soprattutto avrei preferito prima Il Signore degli Anelli e poi Star Wars....il fatto è che non ho mai nè visto nè sentito moltissimi dei film che c'erano!

Ireland

....più facile sarebbe proibire al mare d'obbedire alla luna che rimuovere col giuramento o scuotere con la ragione l'edificio della sua pazzia, le cui fondamenta poggiano sulla sua fede cieca, e dureranno la vita del suo corpo.
(Shakespeare, Il racconto d'inverno)

Non è vivere secondo la scienza che dà la felicità; nè riunire insieme tutte le scienze, ma possedere la sola scienza del bene e del male.
Platone

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/2/2008, 20:43Quote

Si sopratutto Donnie Darko più avanti, poi ti quoto per Star Wars, preferisco il signore degli anelli
Magari non conosci molti film, perchè il titolo è nella lingua originale, per esempio la cità incantata è Sen to Chihiro no kamikakushi

Comunque, finito di vedere Casablanca molto bello, merita il 9 posto

image

image.image

I miei Forum:
Bloody Kingdom
LibertàDiParolaPerFavore
LaPiazzaSenzaNome

view post Posted on 1/2/2008, 21:43Quote

Senior Member

Davvero quello era la Città Incantata?! :huh: Non lo sapevo! Avrebbero dovuto metterlo un pò più su in classifica....

Ireland

....più facile sarebbe proibire al mare d'obbedire alla luna che rimuovere col giuramento o scuotere con la ragione l'edificio della sua pazzia, le cui fondamenta poggiano sulla sua fede cieca, e dureranno la vita del suo corpo.

Non è vivere secondo la scienza che dà la felicità; nè riunire insieme tutte le scienze, ma possedere la sola scienza del bene e del male.
Platone

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/2/2008, 23:36Quote

Mmm, non so è bello sì tantissimo, ma più in alto in classifica non credo, va bene, cavolo per essere un anime ed è il primo di tutti i cartoni!
Appena finito di vedere il pianista! :( bellissimo film... è ORRIBILE come trattavano gli ebrei mi ha fatto tantissima impressione nella scena dove degli ebrei sono seduti a cena e dei tedeschi gli ordinano di alzarsi, ma uno è in sadia rotelle, così un tedesco lo prende e lo butta giù dal balcone :angry: <_<

Ah e il titolo inglese di: l'attimo fuggente è Dead Poets Society e non c'è! Uff io l'avrei messo, ma è tutto a seconda dei voti

image

image.image

I miei Forum:
Bloody Kingdom
LibertàDiParolaPerFavore
LaPiazzaSenzaNome

view post Posted on 3/2/2008, 17:15Quote

Trust the system. Make your contribution. Smile. Applaud. Love. Hail.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 01:09

bello, c'è arancia meccanica e V per vendetta

ciò che si trova al di là del cielo ... quel che guida il bambino smarrito alla mano della madre: l'Exile
le onde che d'oro tingono la terra... il soffio misericordioso che alimenta la vita: la terra ricoperta di grano
il sentiero della discesa degli angeli... il sentiero del grande vento: il Grand Stream
ciò che si trova al di là della memoria... il luogo da cui tutto ha origine, il luogo a cui tutto ritorna: il pianeta azzurro

"Puttana Eva!!" ~ Adamo su Evangelion

www.ita.anarchopedia.org/Prima_Pagina

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/2/2008, 17:56Quote

Arancia meccanica non l'ho ancora visto, ma V per Vendetta sì, bello bello...

image

image.image

I miei Forum:
Bloody Kingdom
LibertàDiParolaPerFavore
LaPiazzaSenzaNome

view post Posted on 3/2/2008, 21:59Quote

I'm A Basketman

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/5/2009, 22:16

bello bello arancia meccanica!:D
cmq sec me queste classifiche nn contano niente, dipende tutto da se ti piace a te o no

il test della conoscenza su di me!(nuovo, appena sfornato)

it's hard to believe that i'm all alone...(under the bridge - red hot chili peppers)
with the light out it's less dangerous(smell like teen spirit - nirvana)
i fought the law, and the law won..(i fought the law - the clash)
dietro le spalle un pescatore, e la memoria è già dolore, è già il rimpianto di un aprile giocato all'ombra di un cortile...(il pescatore - fabrizio de andré)
and then one day you find ten years have got behind you, no one told you when to run, you missed the starting gun...(time - pink floyd)

Admin founder di Redhot92
Admin founder di Raga e Forrest! forum
Admin founder di IL FORUM DEL ROCK!!! by Ivan & Forrest!(in costruzione)
Webmaster assieme a raga del sito Raga e Forrest! (purtroppo non riusciremo mai a completarlo!!!)
Blogger di Forrest!'s blog
Mod di Salvami, salvati, salvaci, salviamoci!!!(LIBERTA' DI PAROLA PER FAVORE!!!)
RHCP's Fan di Red Hot Chili Peppers' Forum
NBA World Fan in NBA World

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 6/2/2008, 18:10Quote

Senior Member

Si, è vero! :)

Ireland

Platone

image image

P_MSG P_EMAIL Top
icon1  view post Posted on 3/12/2008, 15:12Quote

WEBMASTER

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/5/2009, 13:12

Interessante.
Da cinephile classico, mi dispiace non vedere tra i primi dieci posti un film di Hitchcock (16° La finestra sul cortile; mentre La donna che visse due volte 41°). L'Italia è rappresentata dai film più famosi di Sergio Leone, addirittura tra i primi 10 e di Federico Fellini.
Ciao a tutti.

9 replies since 31/1/2008, 20:51

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Iniziative "Non si fraintenda ma si intenda"
LIBERTA' DI PAROLA - Iniziativa QUI NON SI TROMBA - Iniziativa
_

AFFILIATI
Image Hosted by ImageShack.us Fantasy team Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us SEZ G LICEO SCIENTIFICO AREZZO Image Hosted by ImageShack.us Villa Stregata About:Blank [Il Forum] NeverLand
_