Inanzitutto grazie per i complimenti al forum, non ci spiacciono mai.
Anarchist, anarchico dichiarato

Putroppo, ora come ora, le regole sono una "imposizione necessaria" per come siamo tutti, non siamo ancora maturi al punto giusto, e una mancanza di regole non garantirebbe un già mancante rispetto reciproco.
Ah bella Anarchia, or ora sei ancora utopia!
CITAZIONE
Poi un giorno, ho deciso di candidarmi a fare il moderatore di una piccola minuscola sezione (oltretutto dimostrabile il web), ma lui e i suoi amici, i quali non vogliono aprire la porta ai nuovi arrivati, come se gestiscono un sito di chissà quale importanza.
Per quanto possa essere di poca importanza, in quanto loro, diciamo che hanno un certo diritto di prendere certe decisioni, come questa amministrazione assoluta. Non si può dire propriamente che sia scorretta, d'altra parte il sito-forum è loro, no?
Certo, la democrazia è un bel principio, ma se hanno deciso così per quel loro sito c'è poco da fare. Poi, giustamente, come dici tu, puoi essere anche pienamente contrario, anche perchè una espulsione dal forum senza alcuna spiegazione non ha ragioni.
CITAZIONE
SCUSAMI MA CI HO RIPENSATO NON VOGLIO METTERMI/VI NEI GUAI. PERTANTO HO DECISO DI CENSURARE ALCUNE PARTI. SPERO CHE CAPIRAI QUESTA MI AUTO-CENSURA. IN QUESTO MODO NON C'E' ALCUN TIPO DI REATO. D'ALTRONDE SE UN SITO NON MI PIACE, NON SONO LIBERO DI DIRLO AGLI ALTRI
Di questo ti son grato, per quanto sia un forum sulla libertà della parola, a volte son costretto a richiami, anzichè agire direttamente ad una possibile correzione o censura, o nei peggiori dei casi, dopo diversi richiami a cancellare, anche se credo che fin'ora non sia mai arrivato a questo punto, caso di anni fa a parte, per evitare possibili problemi.
Buon Alessandro, "INTERNET E' UNA "REPUBBLICA" FONDATA SULLA LIBERTA' E IL RECIPROCO RISPETTO." ti appoggio, ma putroppo a volte ci sono alti e bassi.
Non so quanto possa esserti stato di aiuto il mio intervento, comunque ne approfitto anche per darti il Benvenuto